Cuscino CPAP Flugel

180,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Comfort e funzionalità durante la terapia

Il cuscino CPAP in Technogel® è stato specificatamente progettato per facilitare i pazienti con OSAS (Apnea Ostruttiva Notturna) durante la terapia CPAP (Continuous Positive Airway Pressure). 

Evita le perdite dalla maschera dovute all’appoggio sul cuscino e migliora la qualità del sonno.

Caratteristiche

La speciale forma del cuscino e la possibilità di dormire sul fianco riducono il numero di apnee migliorando la qualità del sonno

Il sonno profondo inizia qui (ne abbiamo le prove)

Non più risvegli per il caldo o alla ricerca di una posizione comoda, ma solo i benefici di un sonno ristoratore e ininterrotto. E non dovete fidarvi solo della nostra parola! Test clinici hanno dimostato che i materassi Technogel® riducono fino al 33% la fase di sonno leggero e aumentano fino al 45% quella di sonno profondo. Questi sono fatti!

Taglia
Quantità

sostegno personalizzato

Noi la chiamiamo deformazione tridimensionale. Voi lo chiamerete il miglior riposo di sempre. Technogel® è un materiale in grado di adattarsi come un liquido e garantire il supporto di un solido. Technogel® si modella seguendo la struttura fisica di ogni individuo, riducendo i picchi di pressione e lasciandovi liberi nei movimenti - nessun dolore, nessuna compressione, nessua preoccupazione. E' il perfetto equilibrio tra comfort e supporto ergonomico.

Fresco per natura e per design

La naturale conduttività termica di Technogel® aiuta a disperdere il calore rilasciato dal corpo durante la notte. Inoltre, l'innovativa struttura a griglia favorisce la circolazione dell'aria e migliora la termoregolazione. Non vi sveglierete caldi e sudati, ma dormirete profondamente, freschi e comodi.

Disponibile in quattro misure:

Altezza: 7 cm

Altezza: 9 cm

Altezza: 11 cm

Altezza: 13 cm

16 altri prodotti nella stessa categoria