Uraderm Pearl Cuscinetto Termico per Termo/Crio Terapia

Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Cuscinetto Caldo & Freddo riutilizzabile Freezer & Microonde

UradermMed  La Pearl Technology® permette al cuscinetto di adattarsi perfettamente al corpo, donando un incredibile sollievo dai dolori e fastidi quotidiani e apportando ottimi benefici terapeutici. Utilizzato freddo, il cuscinetto THERAPEARL® rimane morbido e flessibile grazie alla sua struttura in perle; inoltre può essere applicato direttamente sulla pelle e non bagna.

Quantità

LA TECNOLOGIA THERAPEARL ®

Si adatta al corpo quando la busta è ghiacciata

Non perde acqua o condensa durante l’uso

Soffice sulla pelle ed estremamente confortevole

Riutilizzabile e non tossico

Le perle di gel mantengono la temperatura per 20 minuti (tempo raccomandato dai medici) La terapia del caldo e del freddo sono le due terapie più comuni per il sollievo dal dolore muscolare e articolare non invasive e che non creano dipendenza.

Modo d’uso

Cuscinetto riutilizzabile per caldo & freddo terapeutico da usare in caso di dolori articolari, strappi e contratture muscolari, gonfiori, infiammazioni, contusioni ed ematomi, slogature e punture di insetto.

I cuscinetti sono stati ideati per mantenere una temperatura terapeutica per circa 20 minuti. Il cuscinetto THERAPEARL® va applicato per 20 minuti o come da consiglio del proprio medico. Togliere e aspettare almeno 20 minuti prima di una nuova applicazione, se necessaria.

TERAPIA DEL FREDDO ~ Mettere nel freezer per almeno 2 ore.

TERAPIA DEL CALDO ~ Riscaldare nel microonde per il tempo indicato nella tabella sottostante e controllare la temperatura del cuscinetto. Riscaldare per altri 5 secondi se necessario fino al raggiungimento della temperatura desiderata.

16 altri prodotti nella stessa categoria