NO ACARI BUCKLER DISPOSITIVO ANTIACARO

38,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

No Acari

Dispositivo ad ultrasuoni contro gli acari della polvere

Testato clinicamente. Non nuoce alla salute

Chemical free

Protegge gli ambienti domestici dagli acari della polvere

Quantità

NO ACARI è un prodotto studiato per risolvere i problemi di allergie causate dall’acaro della polvere. È un dispositivo ad ultrasuono innocuo che permette di ottenere un ambiente domestico più sano e pulito.

Il dispositivo emette delle frequenze superiori a 20KHz. Queste frequenze non sono percepibili dall’orecchio umano, non recano disturbo alle persone, non interferiscono con portatori di apparecchiature mediche e non sono nocive per gli animali domestici.

La vita dell’Acaro della polvere varia da 60 a 90 giorni. Attraverso questa frequenza il dispositivo NO ACARI interferisce nell’alimentazione e nella riproduzione dell’acaro. Il risultato è una riduzione graduale della polvere presente nell’ambiente.

I risultati sono già visibili dopo 10/15 giorni. Trascorsi i 60/90 giorni si ottiene una stanza purificata dagli acari e una riduzione del 70% della polvere.

Dispositivo antiacaro testato clinicamente. Non nuoce alla salute. Non utilizza sostanza chimiche

Inserire il dispositivo NO ACARI nella presa di corrente 220 volt. Garantisce una copertura per una stanza di circa 20 m². Il dispositivo va mantenuto inserito nella presa di corrente. Non scollegarlo e non posizionare di fronte al prodotto ostacoli che possono ostruire l’uscita degli ultrasuoni ( tende, oggetti, giocattoli, etc.). È consigliato posizionarlo a media altezza nella presa di corrente più vicina al letto.

Quando il dispositivo NO ACARI è in funzione emana una luce a led soffusa di colore blu che permette di orientarsi durante la notte. Il prodotto si adatta anche alla presa Schuko CEE 7/7, utilizzata nei seguenti paesi Europei: Francia, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Danimarca, Germania.

16 altri prodotti nella stessa categoria