Elevate 360° Tutore per piede ciondolante pediatrico

180,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Semplice e rapido

Semplice da utilizzare grazie al pluripremiato Boa® Fit System, che consentirà al paziente di montare e smontare il tutore in modo rapido e semplice. Una volta montato sarà possibile sollevare il piede al livello desiderato, rilasciare la tensione e/o modificare l’altezza, effettuare microaggiustamenti per una vestibilità precisa e personalizzata, il Boa® Fit System migliora le prestazioni e il comfort, sempre e ovunque.

Compatibile e versatile

Elevate 360°® può essere indossato comodamente con la maggior parte delle tipologie di scarpe maschili o femminili sul mercato, anche sui sandali! Perfetto quindi per andare al mare come per andare in montagna. Non scordandosi della comodità anche all’interno della propria abitazione.

Resistente

Progettato con materiali di alta qualità e ultra-resistenti. Rigorosamente testato sul campo, il Boa® Fit System è garantito per funzionare in qualsiasi ambiente e per lungo tempo. Il Laccio ed il Boa® Fit System (che effettuano il sollevamento della scarpa) sono in grado di sopportare pesi che superano di gran lunga qualsiasi pressione o trazione che può essere applicata al tutore.

Quantità

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti nella stessa categoria