Fascia di Compressione Mammaria | Revée REV0201

29,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

PER UN PERFETTO RISULTATO POST-CHIRURGIA DEL SENO

DESCRIZIONE

Fascia seno Revée Belt da utilizzare in abbinamento con i reggiseni “Elodie” e “Laetitia” dopo un intervento di mastoplastica additiva, ideale per il corretto posizionamento delle protesi. La fascia elastica Revée è utile per stabilizzare le protesi mammarie nei giorni post operatori applicandola sopra l’apposito reggiseno a compressione, come da fotografie.

Lo speciale tessuto autogrippante consente innumerevoli possibilità di regolazione. Taglia unica.

La fascia di compressione mammaria Revée Belt REV.0201 è stata ideata in collaborazione con la Prof.ssa Giulia Lo Russo Chief Director in Plastic Surgery University of Florence.

Latex free – Privo di lattice

CREDENZA DA SFATARE: Dopo la mastoplastica additiva e’ sufficiente indossare un reggiseno sportivo

Il reggiseno sportivo è adatto per lo sport, infatti il suo nome lo fa capire in maniera molto chiara e durante le attività sportive fornisce il corretto sostegno per il seno. Ma dopo l´operazione con relativo inserimento di protesi mammarie/espansore, è necessario garantire una corretta terapia compressiva fino a quando, a discrezione del proprio medico, le protesi non sono stabilizzate e il processo di guarigione è avvenuto correttamente. Questi requisiti non possono essere raggiunti utilizzando un reggiseno sportivo.

Taglia
Colori
  • Nero
Quantità

Codice

Revée® Belt – REV.0201

Colori

Nero

Campi di applicazione

dopo un intervento di mastoplastica additiva per rinforzare l'azione del reggiseno. Ideale per il corretto posizionamento delle protesi.

Composizione

50% Poliestere, 33% Poliammide, 14% Elastan

16 altri prodotti nella stessa categoria