Synergy Derm Black Scrub scrub esfoliante al carbone vegetale

3,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

5 trattamenti - 15 ml

 ● Carbone vegetale: proprietà detossificante, purificante.

 ● Zeolite: ricca di minerali, assorbe le impurità e leviga la pelle, lenitiva e rigenerante 

● Vitamina E: proprietà antiossidante. 

● Polvere di nocciolo di Albicocca: azione esfoliante delicata. 

● Jojoba Ester: microsfere biodegradabili 100% naturali, dure e lisce di esteri di jojoba, ma dall'azione esfoliante delicata. 

● Acido Ialuronico: idratante, rende elastica la pelle. 

Black Scrub pulisce la pelle in profondità, elimina le impurità, rimuove lo strato superficiale di cellule morte e favorisce l’ossigenazione dei tessuti. Rende la pelle più fresca, luminosa ed idratata. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Quantità

Uso:

1) Lavare accuratamente il viso, prima di utilizzare lo scrub. 

2) Massaggiare delicatamente lo scrub con movimenti circolari, insistendo particolarmente sulla zona T (fronte, naso, mento), evitando le aree del contorno occhi e della bocca.

3) Dopo aver massaggiato per 1-2 minuti risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzare una o due volte a settimana a seconda del tipo di pelle.Gel purificante, esfoliante e rivitalizzante. Black Scrub pulisce la pelle in profondità, elimina le impurità, rimuove lo strato superficiale di cellule morte e favorisce l’ossigenazione dei tessuti grazie al Carbone Vegetale, Zeolite, Vitamina E, polvere di nocciolo di Albicocca, Jojoba Ester e Acido Ialuronico. Dopo il trattamento la pelle risulterà più fresca, luminosa ed idratata. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Esfoliante

Rivitalizzante

Antietà

16 altri prodotti nella stessa categoria