Mysa cuscino per agopressione originale fachiro

59,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

L'esclusivo Cuscino Riscaldabile per la Cervicale, con interno in Pula di Farro Biologico: Unico al mondo!

Un innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprietà naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio là dove più si accumulano, ovvero nell’area di Cervicale, Nuca e Spalle, e per regalarti momenti di incredibile relax!

Una morbida forma ergonomica, della massima qualità svedese, con un cuore caldo caldo, tutto italiano...

Il migliore cuscino per la cervicale al mondo? Per migliaia di esperti è il nostro Mysa! 

L’unico al mondo ad abbinare: pula di farro, ergonomicità e termoterapia, per il massimo effetto decontratturante per nuca, spalle, e zona cervicale!

L'affidabilità ed il Design Mysa incontrano la Natura e la Tradizione Toscana!

Lo porterai ovunque, sarà il tuo più piacevole alleato contro le tensioni su Cervicale e spalle e, a livello riflessologico, su tutto il tuo corpo.

Si utilizza per sessioni di 20-50 minuti, (NOTA: quindi NON serve semplicemente per regolarizzare la postura, come i comuni cuscini in memory o Cervicalini, né è da utilizzarsi come comune cuscino per la notte!), ma è bensì un innovativo ed esclusivo guancialino con veri effetti decontratturanti e mio-rilassanti, che potrà darti sollievo per tutto il giorno, solo appoggiando su di esso la nuca per pochi minuti!

Mysa ha voluto creare un prodotto della massima qualità, Brevettandolo con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturale, veramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica Certificata (molto... Mysa, garantiamo personalmente...!).

Risultato: Il Termo Cuscino Mysa e' l'unico guancialino per agopressione riconosciuto come Dispositivo Medico di Classe I anche dal Ministero Della Salute Italiano!

E' infatti l'unico cuscino per cervicale al mondo a sfruttare l’azione combinata di: termo-terapia (raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia, Artrosi, Torcicollo, Indolenzimento agli arti, Reumatismi, Sciatica, Sinusite) e quelli della Agopressione ( Insonnia, Problemi di circolazione, Muscoli tesi).

La Pula di Farro è inoltre in grado di rilasciare a lungo il benefico calore, dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno normale o al microonde per un solo minuto. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio), antidolorifici naturali. Permette al sangue di irrorare meglio i tessuti e le articolazioni.

Non attira gli acari. Dopo alcune ore nel congelatore, il cuscino può anche essere utilizzato freddo, per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori!

Quantità

CERVICALGIA

Un vero strumento di auto-terapia acupressurale: l'azione meccanica degli speciali fiori a 33 punte, uniti alla traspirabilità, ergonomicità, ed azione benefica della pula di farro biologica, il tutto avvolto in un piacevole calore decontratturante: lo stimolo al rilascio di ormoni del benessere e della distensione, sarà massimo! ormai Ormai nel mondo...chi pensa a Cervicalgia, pensa subito a Mysa!

COLPO DI FRUSTA

Quando un intervento anti-algico di urgenza è necessario, sempre più persone ci riferiscono entusiasti  di un inaspettato quanto sorprendente sollievo a dolori improvvisi (quali il colpo di frusta) grazie all'intervento del nostro ormai celebre Mysa Termo Cuscino... E la vita riparte...!

MAL DI TESTA

Per mal di testa temporanei o ripetuti, dovuti a rigidità del tratto cervicale, tensioni sia fisiche che mentali, il nostro mitico Mysa Thermo Cuscino ha rappresentato, per migliaia di persone, un sicuro aiuto nel tornare ad una vita piena e normale, senza effetti collaterali. Massimo potere decontratturante con le 33 unte ed il calore esclusivi di Mysa!

TENDINITE

Qui il Mysa Thermo cuscino dimostra la sua utilità per trattamenti anche occasionali, da traumi o lesioni, in altre parti del corpo rispetto alla cervicale. Questo dimostra che è un prodotto molto versatile, in quanto l'abbinamento inedito al mondo di agopressione e termo-terapia lo rende adatto anche a trattare le tendiniti

16 altri prodotti nella stessa categoria