Cerotti Disintossicanti Detox Piedi allo Zenzero 8 pezzi

13,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Cerotti Detox Piedi allo Zenzero

Cerotti piedi rigeneranti che attenuano tensioni e fatiche, da applicare sulla pianta dei piedi la sera prima di coricarsi.

Dalla tradizione millenaria dei monaci Shaolin.

Per rimanere sani e vitali abbiamo bisogno di purificare regolarmente il nostro corpo dalle tossine accumulate.

Secondo le teorie della medicina tradizionale cinese, ci sono oltre 60 punti di agopuntura sul piede umano che riflettono i principali organi interni.

A causa della gravità le tossine tendono ad accumularsi sui nostri piedi.

I cerotti detox contengono al 100% ingredienti naturali che stimolano questi punti grazie all'azione combinata di prodotti naturali quali l'aceto di legno (bamboo), erbe ed estratti di erbe.

Questa stimolazione purifica il corpo dalle tossine, stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna, migliora le funzioni degli organi vitali, attenua le tensioni e la fatica, migliora il sonno e reintegra l'energia vitale.

Contenuto: 8 cerotti detox.

Quantità

Ingredienti: wood vinegar (aceto di legno), ginger powder (estratti di zenzero), minus ion powder (ioni negativi), tourmaline (minerale di tormalina), chitosan (chitosano).

Modo d'uso: alla sera prima di coricarsi lavare i piedi, staccare la pellicola dal foglio adesivo del cerotto, applicare i cerotti su entrambe le piante dei piedi. La mattina seguente, appena svegliati, togliere i cerotti e pulire accuratamente i piedi.

Per ottenere il miglior risultato, applicare i cerotti per almeno 8 ore e utilizzarli a giorni alterni per almeno 5 applicazioni; per il mantenimento utilizzare i cerotti detox 1 o 2 volte la settimana.

I cerotti al mattino appariranno probabilmente scuri e la variazione di colore è un indicatore di quante tossine sono state eliminate attraverso i piedi.

Attenzione: non danno effetti collaterali, tuttavia non applicare il prodotto in caso sul piede vi sia una ferita o un'irritazione. In giovane età, in gravidanza, durante l'allattamento o in caso di patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto. Non applicare su altre zone del corpo.

16 altri prodotti nella stessa categoria