Decuvia Olio gel Detergente Seborestitutivo

9,50 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Decuvia Olio Gel

Olio gel detergente specifico per zone del corpo inaridite e xerotiche. Deterge delicatamente per affinità con il film idrolipidico.

Ideale per l'igiene di pazienti allettati e per la rimozione di paste lenitive e medicate. A contatto con l'acqua forma una leggera emulsione facilmente risciacquabile lasciando la cute perfettamente pulita, idratata e non unta. Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

È indicato per la detersione delicata e l'idratazione delle zone del corpo soggette a xerosi (pelle molto secca) e dove la cute risulta sottile e fragile; per una detersione senza acqua corrente (si rimuove facilmente con una spugna bagnata); per la rimozione di paste e medicamenti; per una detersione con ingredienti naturali e priva di tensioattivi.

Modalità d'uso

Applicare una piccola quantità sulla zona interessata e massaggiare. Asportare il prodotto utilizzando una salvietta o una spugna naturale umida. Per un'azione seborestitutiva, dopo il massaggio, lasciare il prodotto sulla pelle.

Componenti

Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, glycerin, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl palmitate, Linum usitatissimum (linseed) seed oil, aqua (water), sucrose laurate, Hypericum perforatum (Saint John's Wort) flower/leaf/stem extract, parfum (fragrance), tocopheryl acetate, lecithin, sucrose palmitate, sucrose stearate, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

Avvertenze

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in caso di ipersensibilità nota verso qualsiasi componente del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi.

Formato

Flacone da 50 ml

Quantità

Indicato

per la detersione delicata e l’idratazione delle zone del corpo soggette a xerosi (pelle molto secca) e dove la cute risulta sottile e fragile

per una detersione senza acqua corrente (si rimuove facilmente con una spugna bagnata)

per la rimozione di paste e medicamenti

per una detersione con ingredienti naturali e priva di tensioattivi

16 altri prodotti nella stessa categoria