Orthomag I-tech

439,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Orthomag® è un dispositivo per magnetoterapia ortopedica a bassa frequenza.

Il primo al mondo con applicatore universale flessibile, sottile e leggerissimo che garantisce massima ergonomia e indossabilità.

Una delle caratteristiche più importanti di Orthomag® è l’estrema versatilità che permette di usarla ovunque e in ogni momento.

Oltre alla batteria al litio per l’uso in mobilità, Orthomag® è alimentabile sia attraverso il suo caricabatteria da rete (230V/110V) che con il caricabatteria da auto/camion (12V/24V – venduto separatamente) per essere usata comodamente anche mentre guidi.

Quantità

Orthomag® dispone di due programmi preimpostati. Il primo (Tasto L) lavora alla frequenza di 50 Hz adatta per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei (es. artrosi, fratture, osteoporosi). Il secondo (Tasto H) a 75 Hz consigliati invece per problemi legati a stati infiammatori (es. tendiniti, lombalgie, cervicalgie).

Entrambi i programmi hanno un’intensità massima di 25 Gauss. Il generatore ha due led bicolore che indicano le impostazioni dei programmi e quelle di funzionamento (collegamento a rete, batteria, livello di carica).

Orthomag® ha una batteria al litio di ultima generazione da 900 mA senza effetto memoria che garantisce un funzionamento in terapia di oltre 3h (massimo 4).

Orthomag® ha una comoda clip da cintura per poter indossare il generatore senza scomodi impedimenti.

16 altri prodotti nella stessa categoria