Synergy Derm Black Cream Mask 15ml crema al carbone vegetale

3,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Synergy Derm Black Cream Mask è una maschera nera in crema a base di Carbone vegetale ed un mix di Argille e estratti vegetali dall'azione detox, purificante e anti impurità, che agisce su pori ostruiti, colorito spento e disidratazione causati da inquinamento, fumo ed eccesso di sebo.

Black Cream Mask è una maschera nera in crema che agisce su pori ostruiti, colorito spento e disidratazione causati da inquinamento, fumo ed eccesso di sebo. La speciale formulazione è composta da un mix di estratti vegetali dalle importanti proprietà detossificanti e purificanti (carbone vegetale, edera, iperico, caolino, amido di mais, illite).

Quantità

Maschera in crema al carbone vegetale

Maschera nera in crema a base di Carbone Vegetale ed un mix di estratti vegetali dall’azione detox, purificante e anti impurità. Grazie all’azione di Edera, Iperico, Caolino, Amido di Mais e Illite agisce sull’ostruzione di pori, colorito spento e disidratazione causati da inquinamento, fumo, ed eccesso di sebo. Dopo l’applicazione la pelle risulterà pulita, purificata e morbida. I pori e le imperfezioni verranno minimizzati.

Anti impurità

Detossificante

Purificante

16 altri prodotti nella stessa categoria