IGIENIZZANTE TESSUTI SPRAY

11,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 3 giorni a 1 settimana*

Descrizione

DESCRIZIONE: Prodotto igienizzante per tessuti. Per uso domestico, professionale e industriale. Usi sconsigliati: non utilizzare in ambiti diversi da quelli indicati.

SETTORI D’IMPIEGO: AMBIENTE DI LAVORO E USO CASALINGO.

Auto, casa, ufficio, palestre.

Durante escursioni, pic-nic. Luoghi di divertimento: Luna park, zoo, parco giochi, ecc. In qualsiasi momento della giornata per igienizzare velocemente le piccole superfici.

Quantità

Spray ad alta tecnologia specifico per la pulizia e l'igiene di tessuti, mascherine, copriguanciali, cuscini, federe, coprimaterassi, tappeti e indumenti. La particolare composizione contribuisce anche a inibire la proliferazione degli acari.

Per uso domestico, professionale e industriale.

Usi sconsigliati: non utilizzare in ambiti diversi da quelli indicati.

Utilizzabile in qualsiasi ambiente di lavoro, in casa, in palestra, durante escursioni all'aperto. Un prodotto adatto in qualsiasi momento della giornata per igienizzare velocemente i tessuti.

MODALITA’ D’USO: Applicare il prodotto direttamente sulle superfici, ad una distanza consigliata di 15 cm e lasciare agire per almeno 30 secondi.

Per uso domestico, professionale e industriale.  Non utilizzare in ambiti diversi da quelli indicati.

AVVERTENZE: Tenere fuori della portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Conservare in luogo fresco e ben ventilato.

Smaltire il prodotto/recipiente in centri autorizzati di raccolta e trattamento. USO ESTERNO.

Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

CONTIENE: Etanolo, Argento attivo, Benzalconio, Acqua ossigenata. Tea tree oil, Limone, Menta, Palmarosa, Timo (aiutano ad allontanare gli acari).

16 altri prodotti nella stessa categoria