La vostra carrozzina...con una marcia in più!
Da: Rosa Foresti
Jul 25, 2018
Categoria Del Blog
La vostra carrozzina...con una marcia in più!

...anzi una ruota in piu!

Il “ruotino”, non è, come suggerisce il nome, una ruota di scorta per la vostra automobile, ma un dispositivo che consente in tutta sicurezza di trasformare la vostra carrozzina manuale in una carrozzina elettrica a 3 ruote.

Mai come nel  periodo estivo le occasioni per uscire sono numerose e così le richieste da parte di coloro che utilizzano una carrozzina ad autospinta, magari non proprio “superleggera”, di trovare una soluzione per muoversi in autonomia e senza fatica né per chi è seduto in carrozzina né per l’accompagnatore: la soluzione c’è ed è proprio il “ruotino”.

Ne abbiamo forniti parecchi e devo dire che si tratta di uno strumento pratico e geniale, molto apprezzato sia dal cliente che da chi gestisce gli spostamenti dello stesso. Si applica direttamente alla carrozzina con poche mosse e, grazie al motore piccolo ma potente, consente di spostarsi e manovrare la sedia a rotelle con un manubrio direzionale. Dotato di fanale, segnalatore acustico, raggio di sterzo ridotto per muoversi anche in ambienti stretti, in alcuni modelli anche di retromarcia, garantisce facilità di movimento e possibilità di percorrere salite e tratti di strada in pavè senza intoppi.

I vari modelli differiscono per potenza e optional, ma raggiungono una autonomia di 50km in piano, sono dotati di batteria ricaricabile totalmente in 4 ore e possono arrivare ad una velocità massima impostabile fino a 17km/h.

Quale modello fa per voi? Ne esistono tre versioni principali, di cui due elettriche, da valutare assieme al tecnico specializzato in base alle vostre necessità e alle caratteristiche della vostra carrozzina, nonché dei tratti da percorrere; il consiglio è di contattarci per concordare un appuntamento per la prova e la valutazione dell’ausilio, in modo da potervi orientare poi sulla versione più adatta a voi. Non vi sono vincoli d’acquisto,naturalmente, e la prova è totalmente gratuita, ma sono certa che, una volta provato, ne sarete entusiasti così come lo sono stati i clienti finora seguiti e non vedrete l’ora di averne uno vostro.

 Autonomia e praticità sono le parole chiave per descrivere questo ausilio; professionalità infine, quella relativa al tecnico della ditta produttrice OffCarr che vi accompagnerà nella prova e nella scelta del vostro ruotino…e sarete pronti per le vostre uscite quotidiane!

allego immagini del nostro ultimo cliente soddisfatto, che ora sfreccia tranquillamente! A presto!

Rosa

Lascia il tuo commento